Blog Article

Affermano che i pescherecci da traino multirotore danesi utilizzano quad-rig

Posted by blonska63


La sig.ra Mummery, ex dove comprare maglie calcio
June Mummery si è scagliata contro il governo per non aver tutelato gli interessi della flotta britannica di fronte alla concorrenza sleale dei pescatori dell'UE. La sig.ra Mummery, ex parlamentare europea del partito Brexit e fondatrice del Renaissance of the East Anglian Fisheries, ha espresso la sua indignazione quando è scoppiata una tesa lite tra i pescatori del Regno Unito e dell'UE per la pesca dei gamberetti.
I capi di pesca scozzesi hanno scritto ai loro omologhi danesi accusando i pescatori dell'UE di ignorare le regole di conservazione e di pescare illegalmente al largo delle Shetland.
maglie calcio 2021
Affermano che i pescherecci da traino multirotore danesi utilizzano quad-rig, vietati dal governo scozzese, nei terreni di gamberi di Fladen vicino alle isole più settentrionali della Gran Bretagna.
La pesca a strascico con più piattaforme può aumentare le catture di una flotta da pesca dell'80%, ma il metodo è condannato dagli ambientalisti.
Maglie Calcio A Poco Prezzo
Questo tipo di pesca è stato vietato nelle acque scozzesi dal 2007, ma gli skipper danesi accusano le regole della Brexit 'confuse' per i malintesi.
Il pescatore scozzese John Clark ha avvertito che le navi straniere potrebbero decimare le redditizie scorte di scampi scozzesi.
Questo tipo di pesca è stato vietato nelle acque scozzesi dal 2007, ma l'industria della pesca danese ha incolpato le regole 'confuse' post-Brexit per i contrattempi.
maglie calcio
Larsen ha sottolineato che hanno guardato 'molto criticamente' a ciò che stava accadendo con i diritti di pesca post-Brexit.

Number of views: 1456

Comments

Log in to post a comment on this blog post.