Blog Article

Maglia Juventus Bambino Decathlon

Posted by gregory88







stato uno dei principali obiettivi

Inghilterra che ha chiesto di lasciare gli Spurs

Maglia Juventus Bambino Decathlon, Maglia Lazio



il city ha segnato 18 tiri maglie calcio a basso prezzo rimanga all'artemio franchi
Kane è stato uno dei principali obiettivi del City quest'estate, con il capitano dell'Inghilterra che ha chiesto di lasciare gli Spurs.
Il City ha segnato 18 tiri nella partita, oltre a godersi il 66 per cento del possesso palla, ma non è riuscito a trovare un modo per superare Hugo Lloris.
maglia juventus bambino decathlon Con i loro principali rivali per il titolo di Premier League, Chelsea, Liverpool e Manchester United, tutti in possesso di forze d'attacco di alta qualità, la priorità del City nelle ultime due settimane della finestra è ovvia.
Il serbo aveva faticato nelle sue prime due stagioni con la Fiorentina, ma la scorsa stagione è stato uno dei migliori attaccanti della Serie A.
maglia lazio Ha segnato 21 gol in 37 presenze in campionato mentre La Viola si è assicurata un piazzamento a metà classifica nel massimo campionato italiano.
Mentre sperano di legarlo a un nuovo contratto questa estate, la Fiorentina è pronta a vendere Vlahovic al giusto prezzo.
Maillot Inter Milan Fino ad ora, sembrava che Spurs e Arsenal fossero le principali destinazioni della Premier League per il 21enne.
Si comunica che sta per essere presentata una 'offerta molto importante', con la cifra che il City dovrebbe accettare per convincere la Fiorentina a cedere.
Quello che potrebbe essere cruciale è il fatto che il City creda che Vlahovic sia un 'sostituto' di Kane, non solo per questa stagione, ma 'soprattutto per il futuro'.
Secondo quanto riferito, la squadra di Serie A è ora in attesa della presentazione dell'offerta, nonostante il desiderio che il 21enne rimanga all'Artemio Franchi.












maglie nuove juve

billige fotballdrakter

Number of views: 1082

Comments

Log in to post a comment on this blog post.